NEWS

High precision metal
work on special materials

We shape your imagination

ILT Tecnologie contribuisce alla vaccinazione dei propri dipendenti

11 June 2021
mnoi-ci-vacciniamo-ok_Tavola-disegno-1-1-1200x675.jpg

Dopo aver sostenuto le campagne vaccinali ad Aprile contribuendo alla realizzazione dell’ HUB di Pontedera, oggi ILT dà l’opportunità di vaccinare i propri dipendenti grazie alla partecipazione di Unione Industriale Pisana (Uip) e il Comitato di Pisa della Croce Rossa Italiana.

Consapevoli che l’unica soluzione a questo problema possa arrivare solo attraverso la vaccinazione di massa, il gruppo ILT ha accolto la richiesta di collaborazione con l’Uip per procedere alla vaccinazione del personale. La vaccinazione è volontaria e rappresenta un’opportunità aggiuntiva rispetto alle modalità ordinarie dell’offerta vaccinale con la differenza che non sarà necessario seguire il criterio di età ma si potrà procedere senza alcuna distinzione.

Questa iniziativa rafforzerà la sicurezza dei dipendenti che, durante tutto il periodo di lockdown e per i mesi successivi, hanno continuato a lavorare ininterrottamente permettendo all’impresa di non perdere produttività. 

L’azienda vuole ringraziare chi aderirà a questa iniziativa poiché ritiene importante garantire la sicurezza dei lavoratori e delle persone a loro care.